Panini francesi con toast alle fragole

Preparare il ripieno mescolando tutti gli ingredienti insieme in un frullatore o in un frullatore manuale fino ad ottenere un composto omogeneo. Mantieni la calma finché non sei pronto per l’uso.

Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio-basso.

Mescolare uova, latte, cannella, noce moscata, zucchero di canna e miele per preparare la crema pasticcera. Mescolare bene! Messo a parte.

Prendi un pezzo di Texas Toast e sdraiati anche sul tabellone. Con il mattarello ogni pezzo di pane avrà uno spessore di ½ centimetro. Devi essere un po’ magro. Distribuire 2 tonnellate di miscela di crema di formaggio su metà del lato del pane. Non diffondersi ovunque. Solo la metà di uno.

Dalla metà della crema di formaggio, arrotolatela come mostrato nella foto (il composto di crema di formaggio deve essere chiuso) e ripetete l’operazione con il pane rimanente. Metti un lato piegato.

Successivamente, aggiungere il burro nella padella. Immergere ogni pezzo nella crema pasticcera (miscela di uova e latte) e friggerlo fino a doratura su tutti i lati, girando attentamente ogni 1-2 minuti. Dovrebbe dorarsi in circa 4-5 minuti. Non affollare la padella.

Sono preparati mentre la superficie dei panini è marrone croccante. Cospargere con zucchero a velo, cannella o lo strato superiore preferito e aggiungere sciroppo d’acero caldo o miele

Godere!!

vedere il seguito alla pagina successiva

Lascia un commento