Ricetta macedonia di frutta

Ricetta macedonia di frutta
Questa macedonia di frutta è fatta con frutti di bosco congelati, pesche, ananas e mango e condita con vinaigrette al limone e miele! Un ottimo modo per rinfrescarsi nei mesi più caldi e un delizioso frutto estivo ghiacciato da gustare il resto dell’anno.

Se ti sei mai chiesto: “Cosa faccio con un sacchetto di frutta congelata? Io dico: macedonia di frutta congelata! Ho utilizzato il massimo delle comuni miscele di frutta congelata e le ho frullate con succo di limone e miele. Mentre si scioglie, il succo di frutta crea una salsa deliziosa! Questa ricetta ti fa risparmiare tempo e pensieri, soprattutto se hai bambini o vuoi qualcosa da servire ai tuoi ospiti.

Questa insalata aiuta a rinfrescarsi in una calda giornata estiva. Aggiungi un po’ di menta fresca tritata e magari del gelato alla vaniglia per un fantastico dolcetto ghiacciato! Durante i mesi più freddi, è un ottimo modo per goderti la frutta congelata della stagione estiva. Puoi anche usare il tuo mix personale di frutta congelata!

Questa macedonia di frutta è fatta con frutti di bosco congelati, pesche, ananas e mango e condita con vinaigrette al limone e miele! Un ottimo modo per rinfrescarsi durante l’estate e mangiare della deliziosa frutta congelata per godersi il resto dell’anno.

*ingredienti
Per completare i passaggi di cottura, vai alla pagina successiva o apri il pulsante (>)

vedere il seguito alla pagina successiva

Lascia un commento