Istruzioni
Trasforma il fuoco a medio in una padella grande. Sciogliere metà del burro, metà della quantità indicata negli ingredienti. Aggiungere la cipolla tritata e il peperone verde una volta che il burro si sarà sciolto. Pochi minuti in padella dovrebbero essere sufficienti per ammorbidire questi componenti.
Trasferire le verdure cotte in un piatto e coprire per mantenerle al caldo.
Usate il resto del burro e fatelo sciogliere adesso. Sciogliere il burro in una padella e aggiungere la costata. Per condire basta aggiungere sale e pepe nero.
Girare la costata e cuocere per altri tre o quattro minuti, o finché non diventa dorata all’esterno e cotta all’interno.
Mescolare la carne con le verdure saltate.
Dopo aver ricavato gli involucri degli involtini, apriteli. Successivamente, centra l’involucro dell’involtino primavera con mezzo pezzo di formaggio.
Ora riempi ogni involucro di involtino primavera con due o tre cucchiai di composto di manzo e piegalo secondo le indicazioni sulla confezione. Mentre ti avvicini agli involucri, usa l’acqua per fissarne i bordi.
Scaldare la padella e aggiungere l’olio.
Continua a girare gli involtini primavera mentre friggono tre o quattro alla volta. Friggerlo per tre o cinque minuti lo fa dorare.
Prima di servire, posizionare i panini fritti su carta assorbente per assorbire l’olio in eccesso. Completare con la salsa preferita e condire.
Osservazioni
Rivestire gli involtini primavera con spray per friggere e metterli in palline a 425F. Per ottenere una consistenza croccante, cuocere per circa 15-20 minuti. Se preferisci cuocerlo al forno, questa è la strada da percorrere.