Trucchi per rendere il dessert alla vaniglia ben bagnato e soffice

1500ml di latte
3 Cucchiai di amido di mais
1 Vain Flan Box
3 Cucchiai di zucchero
250gr di Manteca
500gr di vaniglia
150gr di Coco striped

Preparazione del dessert alla vaniglia ben bagnato e soffice

Abbiamo preso una ciotola. In esso si collocano 500ml di latte freddo, le proporzioni di amido di mais (maice) e il ricco flan di vaniglia. Un requisito indispensabile per questo momento di preparazione in NO per smettere di battere, e per quanto possibile e direi che è anche molto importante, che dobbiamo rimuovere con cucchiai di legno. La rimozione costante è perché non devono essere grumosi nella preparazione.
In un altro contenitore, mettiamo lo zucchero e il rimanente litro di latte. Questo contenitore lo mettiamo a fuoco medio e prima che prenda ebullchion aggiungiamo la prima preparazione. Continuiamo a battere morbido con il nostro cucchiaio di legno e aggiungiamo il burro e il cocco grattugiato. Continuiamo a rimuovere fino a ottenere una miscela omogenea e lasciamola bollire 5 munutos.
Arriva la parte dell’uomo armato. Prendiamo una grande fontana come l’immagine e andiamo a fare un pavimento di vaniglia. Poi con un cucchiaio vertiamo generosamente la crema elaborata. Eseguiamo lo stesso processo fino a mettere tutta la vaniglia e tutta la crema preparata.
Come opzione per la decorazione, puoi aggiungere cioccolato a strisce bianche. Bene, ha finito il processo di svitto, abbiamo portato la fontana al frigo per un periodo di 4 ore.
Dopo l’episodio freddo, saremmo già in condit di servire questo delizioso dessert di vaniglia benesta e soffice.

I Consigli di :

continua nella pagina successiva

Lascia un commento