Biscotti al burro per il nuoto

Questa ricetta per le patatine fritte all’aglio e parmigiano prende il tradizionale pasto confortevole e lo trasforma in una delizia gourmet. Queste patatine vanno ben oltre il contorno medio; sono perfettamente croccanti fuori e morbidi dentro. L’aggiunta di una deliziosa salsa alle erbe aromatiche e di parmigiano grattugiato li renderà irresistibili. Queste patatine fritte, cotte al forno o nella friggitrice ad aria, rappresentano un’alternativa più sana al vecchio modo di preparare patatine fritte senza sacrificare il gusto.
Preparati a lasciarti conquistare da questa svolta sulle patatine fritte se sei già un fan. Concediti queste patate all’aglio e parmigiano per una versione unica di un contorno classico o servile insieme a patatine fritte di avocado o zucchine fritte all’aria. Le patatine cotte al forno con una croccantezza perfetta sono così deliziose che puoi mangiarle intere senza sentirti in colpa.
Condire le patatine fritte nell’olio d’oliva con aglio in polvere, timo e aglio crudo crea un gusto fantastico che ti lascerà a bocca aperta. Qual è il risultato? Patatine fritte croccanti e saporite, cotte alla perfezione. 

Lascia un commento