Gelato soft all’ananas fatto in casa

Gelato soft all’ananas fatto in cas
Non so quando o perché mi è venuta per la prima volta questa idea. Forse è stato il morbidissimo sorbetto all’ibisco che ho preparato qualche anno fa o la qualità ghiacciata del succo di frutta fresco congelato, ma in ogni caso ora sono convinto che il gelato alla crema fatto in casa sia la creazione più semplice e deliziosa che abbia mai realizzato in tanto tempo.
Prima di tutto, è privo di sensi di colpa sotto tutti i punti di vista. È fatto con tre ingredienti vegani, senza glutine e pronto da mangiare in circa 10 minuti. Voglio dire, cosa non ti piace? Sono un genio, vero? !!!
Si scopre che c’è un posto chiamato Disneyland o Disney Galaxy o da qualche parte del genere e sembra che facciano questa cosa chiamata Dole Whip che si scopre dopo quattro minuti di intensa ricerca su Google che assomiglia molto al pan di spagna totalmente magico all’ananas che ho appena fatto!
Non dite ai miei figli che ho fatto questa scoperta. Non hanno bisogno di un altro motivo per odiare Brave Me perché sono gli unici bambini sul pianeta a non essere stati a Disneyland. Inoltre, il fatto che io non ci sia mai stata prima non fa molta differenza per loro.
Solo perché non sono il prodigio culinario che pensavi fossi, non dovrei impedirti di preparare questo gelato setoso e leggero come l’aria. È semplice come mettere l’ananas congelato in un robot da cucina, aggiungere un po’ di latte di cocco, una spruzzata di sciroppo d’agave per dolcezza, e frullare tutto insieme fino a renderlo liscio e commestibile!
Dovresti mangiare subito il gelato se vuoi la classica consistenza leggera come l’aria. Puoi metterlo completamente nel congelatore e lasciarlo rassodare, ma alla fine si indurirà completamente e assomiglierà più a una granita che a un gelato; Lasciarlo sul bancone per 10-15 minuti per riprenderlo
*ingredienti
vedere la pagina successiva
vedere il seguito alla pagina successiva

Lascia un commento