OSTRICHE GRATINATE SEMPLICI E DELIZIOSE

Con l’avvicinarsi del Natale vi proponiamo questo insolito antipasto: le ostriche gratinate sono una ricetta originale, semplice e deliziosa.

Le ostriche sono IL prodotto emblematico delle vacanze di fine anno. Siamo abituati a mangiarle semplici e conosciamo meno il sapore di un’ostrica cotta. Tuttavia si rivelano altrettanto deliziosi.

Come potete vedere voi stessi, la nostra ricetta delle ostriche gratinate è un modo originale, facile e delizioso per mangiare le ostriche Rosolare le vostre ostriche è un modo originale e gustoso per mangiare questi deliziosi crostacei, prodotti protagonisti delle feste di fine anno. Natale e Capodanno).

Le ostriche gratinate sono un piatto originale per consumare le vostre ostriche. Questa ricetta sarà perfetta come aperitivo o antipasto.

Per realizzare con successo la ricetta delle Ostriche Gratinate è necessario dosare attentamente gli ingredienti e prepararli prima di iniziare la ricetta.

È necessario rispettare anche il tempo e la temperatura di cottura, quindi seguire passo dopo passo i passaggi descritti di seguito.

Numero di persone: 4 persone
Difficoltà: Facile

Ingredienti per 4 persone:

– 24 ostriche 3 cucchiai. cucchiaio di pangrattato
– 1 mazzetto di prezzemolo
– 3 cucchiai. cucchiaio di olio d’oliva
– 1 sacchetto di sale grosso da kg
– pepe
– Conte grattugiato

Preparazione delle Ostriche Gratinate:

continua nella pagina successiva

Lascia un commento